Home / Tagli Capelli / Tagli capelli e acconciature inverno 2013-2014

Tagli capelli e acconciature inverno 2013-2014

tagli capelli 2013 capelli lisci

 

In questo articolo vi proponiano una raccolta di tagli di capelli autunno inverno 2103 2014

Ecco i trend capelli per l’Autunno/Inverno 2013/2014, le novità per prendere spunto dalle sfilate e darci un taglio.

Ciuffo laterale
Si parte con il ciuffo laterale. Ci piace perché non è un vero e proprio taglio: fate una riga laterale e realizzate un finto ciuffo, fissando le lunghezze su un lato. Da realizzare spettinato, scegliendo voi la lunghezza: può nascondere solo la fronte oppure coprire anche gli occhi.

Onde naturali
In questo caso i capelli devono essere morbidi e luminosi, lisci sulle radici, mentre le lunghezze si districano in morbide onde. optando per una riga centrale, o scegliendo la riga laterale, per un risultato più voluminoso.

Ricci a tutto volume
Lasciateli liberi enfatizzatizzandoli con pettinature che sottolineano il loro volume anche con sapore punk : il segreto è lasciare le radici lisce, donando volume solo alle lunghezze. Oppure, capelli ricci e spettinati raccogliendo i capelli e sviluppando i ricci in altezza, per un risultato che non passa inosservato.

New Punk
Creste e non solo: le passerelle prendono ispirazione da star come Rihanna, Skrillex e Miley Cyrus , con i loro look grunge. Cresta punk  raccogliendo i capelli in una lunga treccia, aggiungendo una finta cresta di piume colorate.

Look rigoroso, con capelli fissati ai lati e volume centrale, Effetto punk con punte scure e lunghezze biondo ossigenato, per una cresta inedita. Punk ed eleganza per Givenchy, che ricopre la testa delle modelle con cuffiette dai colori accesi, o con frange geometriche, con tagli netti e rigorosi.

La treccia
Un classico intramontabile, ma rivisitato. La treccia, inoltre, arricchisce i raccolti: si può intrecciare i capelli sulla nuca, procedendo verso l’alto e concludendo con uno chignon

Chignon
Addio al classico chignon da ballerina. Lo chignon è alto e spettinato, oppure definito e realizzato con l’utilizzo di una ciambella, per un effetto voluminoso e preciso.

Wet
Capelli assolutamente lucidi, per un effetto bagnato. Sciolti e sleek,  scegliendo la riga centrale oppure raccolti e scompigliati, con un effetto particolarmente lucido. si può anche fissare i capelli all’indietro, in ciocche divise tra loro, lasciando poi le lunghezze sciolte ma sempre weet, infine si può lasc lunghezze sono sciolte e asciutte, mentre i capelli sono fissati sulla nuca con del gel effetto bagnato.

Raccolti d’inverno
Non solo pony tail e trecce: i capelli vengono raccolti in composizioni elaborate. Fermati sul retro della nuca in raccolti voluminosi, fermando ogni ciocca sulla nuca, per un effetto finale scompigliato.

Gallery

tagli capelli 2013 ciuffo laterale tagli capelli 2013 ciuffo laterlae tagli capelli 2013 punk tagli capelli 2013 riga centrale o laterale tagli capelli 2013 riga chignon

Leggi anche

14 tagli TOP a caschetto 2015

  In questo articolo ho deciso di mostrare una raccolta di 14 tagli di capelli ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *