Home / Tagli Capelli / Tagli capelli corti 2011

Tagli capelli corti 2011

 

Per quanto riguarda i tagli di capelli corti 2010-2011 gli hair stylist propongono molti tagli corti, ma sempre molto femminili.

I tagli di capelli corti del momento si basano su queste indicazioni: capelli corti, asimmetrici e con la piega naturale ed anche spettinata.
Per chi vuole provare il corto senza esagerare puo’ partire con il caschetto: pari o un po’ scalato per un look sempre alla moda.
Un taglio di capelli corti attuale è cortissimo con ciuffi asimmetrici, oppure un taglio di capelli corti asimmetrico con lunghezza dicirca 3 centimetri sotto le orecchie da un lato e di circa 5 centimetri dall’altro lato.
Per chi vuole azzardare con un taglio cortissimo puo’ orientarsi su un taglio rasato dietro, con frangia scalata da portare spettinato.
Possiamo dare anche un po’ di movimento all’acconciatura con qualche sfumatura di colore più chiara sui capelli.
Per i capelli corti possiamo variare il colore  per rendere più particolari le vostre chiome con qualche sfumatura più chiara,  daremo così un  po’ di  movimento all’acconciatura.

Considerazioni: Ricordiamoci che il taglio corto mette molto in evidenza il viso pertanto prima di procedere al taglio assicuriamoci di non avere dei lineamenti del viso marcati e duri.

Leggi anche

14 tagli TOP a caschetto 2015

  In questo articolo ho deciso di mostrare una raccolta di 14 tagli di capelli ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *