Home / Tagli Capelli / Tagli capelli autunno 2011

Tagli capelli autunno 2011

 

Tagli capelli autunno 2011: il colore moda è il biondo con lunghezza alle spalle e look con movimenti morbidi, onde anni ’50 e volumi sulla sommità del capo, ecco il taglio di capelli di tendenza per l’autunno inverno 2011/2012.

La piega per la stagione autunno inverno 2011/2012 che sceglie onde anni ’50  alternate con boccoli “spettinati” glamour e sofisticati creati grazie all’utilizzo dei grandi bigodini.
Per quanto riguarda le lunghezze, è di moda il taglio medio, alle spalle oppure appena sotto, sfilato sulle lunghezze e ricco di volume sulla sommità del capo con un bel ciuffo importante da lasciar cadere, con un gioco di onde ampie sugli occhi.
Per la donna che desidera un look sexy è sempre di moda frangia lisciata ad arte, in caso di capelli corti via libera a look con effetto spettinato ottenuto con l’uso di spuma o gel a forte tenuta.
Queste sono le tendenze moda capelli autunno 2011, in ogni caso è consigliabile rivolgersi al proprio acconciatore di fiducia in grado di scegliere un taglio di capelli adatto ai propri lineamenti del viso.

Leggi anche

14 tagli TOP a caschetto 2015

  In questo articolo ho deciso di mostrare una raccolta di 14 tagli di capelli ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *