Home / Tagli Capelli / Le novità per la moda capelli 2011

Le novità per la moda capelli 2011

 

La moda capelli per il 2011 è indirizzata verso capelli morbidi e linee sinuose senza rigidità delle forme.
I capelli crespi verranno “domati” con trattamenti alla cheratina e sistemi brasiliani anti crespo, i capelli saranno meno sfilati e senza eccedere nelle scalature.
La piega viene valorizzata con l’aiuto di rolli per evidenziare i movimenti leggeri di capelli e proteggendo il movimento della piega con spray fissanti effetto brillante.
Code e trecce presenti per qualsiasi tipo di evento o cerimonia utilizzando anche fiori in tessuto o ancora meglio con quelli veri,  in quest’ultimo caso bisogna scegliere dei fiori in grado di non appassire velocemente; a tal proposito un trucco per non fare appassire i fiori e quello di conservarli in frigo qualche ora prima di utlizzarli.
Per gli eventi quali party o feste si prediligono le creste cotonate al centro e schiacciate nei lati, bloccando le ciocche con delle mollette.
Ma la vera novità della moda capelli 2011 sarà la frangia , scalature e linee scalettate per personalizzare come un vero e proprio accessorio di bellezza da esaltare con un colpo di piastra e cera per capelli.

Leggi anche

14 tagli TOP a caschetto 2015

  In questo articolo ho deciso di mostrare una raccolta di 14 tagli di capelli ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *