Home / Tagli Capelli / Fare i capelli ricci con i bigodini

Fare i capelli ricci con i bigodini

 

Quest’anno vanno molto di moda le acconciature ricce e voluminose, se vogliamo cambiare il nostro look e passare da capelli lisci ad un’acconciatura con dei bei ricci da realizzare con i bigodini,vi illustreremo in modo semplice e veloce come procedere.

Nel caso di capelli crespi, lavateli ed asciugateli con il solito brushing arrotolando le ciocche ancora calde ed  asciutte nei vostri bigodini lascaindole in posa per qualche ora.
In seguito mettete un bigodino grosso a centro della vostra testa e continuate con quelli di dimensioni più piccoli per i laterali, la scelta della grandezza dei  bigodini dipenderà dalla lunghezza dei vostri capelli;
se i capelli sono corti dovremo utilizzare dei bigodini piccoli, viceversa dovremmo utilizzare i bigodini di demensioni grandi se abbiamo capelli lunghi.
Se i capelli sono lisci e non crespi, potete applicare i vostri bigodini anche se sono bagnati o umidi, asciughiamoli dopo aver posizionato i nostri bigodini con il nostro phon e lasciamoli in posa per circa un’ora.
A questo punto non resta che togliere i bigodini con delicatezza allargando i nostri riccie con un pettine a forchettone per dare un pò di volume, un pò di fissante ed abbiamo realizzato i nostri capelli ricci con bigodini.

Leggi anche

14 tagli TOP a caschetto 2015

  In questo articolo ho deciso di mostrare una raccolta di 14 tagli di capelli ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *