Home / Tagli Capelli / Acconciature trendy primavera-estate 2013

Acconciature trendy primavera-estate 2013

acconciature estate 2013_c

 

Tagli di capelli chic e alla moda delle donne è come una ciliegina sulla torta, sembra efficace e sottolinea il tuo stile personale aggiungendo fascino e bellezza. Durante l’estate le donne possono provare diversi esperimenti con i loro capelli, quindi diamo uno sguardo più da vicino diversi tagli di capelli trendy per la primavera-estate 2013.

 

Naturalezza:

acconciature estate 2013

 

Piacerà a tutti, come non ci vuole molto tempo per prepararsi, acconciature naturali del momento da indossare ogni giorno, questa tendenza può essere vista nelle sfilate di Nanette Lepore, Costello Tagliapietra, Phillip Lim, DKNY.

Capelli lisci

acconciature estate 2013_a

Idealmente  i capelli lisci si adatta coloro che amano essere sempre in ordine con i loro capelli.

Questo tipo di acconciatura può essere vista nelle sfilate  in Michael Kors, Alexander Wang, Tibi, Chado Ralph Rucci e Lacoste.

Code di cavallo

acconciature estate 2013_b

Se avete i capelli lunghi, allora perché non provare la coda di cavallo in diverse forme e dimensioni: può essere alto, basso o catturato da un elastico sottile.

Molti stilisti offrono diversi tipi di soluzioni innovative che renderanno ogni persona in modo diverso. Potete vedere alcune immagini ispiratrici dalle sfilate di Christian Siriano, Altuzarra, Gucci, Bibhu Mohapatra, Jeremy Scott, Reem Acra, Marc Jacobs.

Trecce.

acconciature estate 2013_trecce

Questa primavera-estate 2013 le trecce sono ancora di moda.

Le trecce possono  essere lungo testa (sfilata di moda Emerson), o essere un elemento separato di un creativo hairstyling asimmetrico , come nello show di  Herve Leger e Donna Karan.

 

Leggi anche

14 tagli TOP a caschetto 2015

  In questo articolo ho deciso di mostrare una raccolta di 14 tagli di capelli ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *