Home / Look e Capelli / Collezione moda Kemon per il 2015 : The Modernist Collection

Collezione moda Kemon per il 2015 : The Modernist Collection

Kemon The Italian Touch

 

Dall’elegante rivisitazione degli anni Settanta del primo mood alle contaminazioni etniche e primitive del secondo, da Kemon la collezione per il 2015 The Italian Touch, esplora il passato per magnificare il presente e renderlo straordinario. Un viaggio nel tempo e nello spazio attraverso due collezioni esclusive.

The Modernist Future
In questo mood le regole d’oro del passato vengono elevate in un elegante ritorno al futuro, grazie a stili rigorosi, geometrici e androgini che si ispirano ad un edonismo in grado di trasmettere stabilità e sicurezza. I tagli quasi unisex sono caratterizzati da teste dai volumi piccoli, linee pulite e forme compatte. Il colore delle nuance spazia dal rame-red al biondo chiarissimo passando per il castano, alla riscoperta della saturazione dei colori.

The Modernist Ethic
Il secondo mood crea uno stile etnico-futurista con cenni arcaici e quasi primordiali, eleganti richiami afro-asiatici, centro-americani e zen. Le teste sono allungate o creano più volume laterale, e in alcuni casi le acconciature sono caratterizzate da treccine e texture alternative, selvagge ma elegantissime. Nuance di riferimento: i biondi cenere o ghiaccio, dorati e le tonalità del castano per un costante ritorno alle origini che guarda in avanti, sfogli di seguito la galleria della Collezione 2015:

 

Leggi anche

Festa della Donna: colora la giornata con gli ombretti MAKE UP FOR EVER – Esclusiva Sephora

  Il giallo è il colore del sole perché dà energia, forza e vitalità: le ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *