Home / Look e Capelli / Capelli 2015, vai col liscio, come ottenerlI

Capelli 2015, vai col liscio, come ottenerlI

tagli capelli 2014_h

 

La moda li vuole a piombo e molto lunghi ed è una delle tendenze forti moda capelli  dell’inverno 2015 : i capelli lisci .

Ottenere “l’effetto Pocahontas” non è sempre facile soprattutto se si hanno i capelli mossi non si è bravi con spazzola e phon, ecco come si deve fare.

Se si hanno già i capelli lisci bisogna puntare su shampo, balsamo e maschere idratanti (1 volta alla settimana) per mantenere le lunghezze nutrite.

Prima dello styling, applicare qualche goccia di olio lucidante sulle punte, si può utilizzare una spazzola lisciante o quella tonda, se hai capelli vengono fatti colpi di sole o tinture, ritoccare solo le radici rivolgendosi  poi a parrucchieri che usano prodotti di alta qualità infatti le chiome lunghissime devono essere sane e mal sopportano i trattamenti low cost che rischiano di “bruciare” le lunghezze.

Per chi ha i capelli mossi si può ricorrere a una piastra di nuova generazione : liscia con il vapore, evitando di disidratare il fusto, se invece i nostri capelli sono ricci l’unico modo per ottenere i capelli lisci è la stiratura con il tioglicolato, una sostanza chimica che scioglie i legami proteici del fusto ma da fare solo su capelli sani infatti se i capelli sono deboli o decolorati la fibra si rovinerebbe.

Leggi anche

Festa della Donna: colora la giornata con gli ombretti MAKE UP FOR EVER – Esclusiva Sephora

  Il giallo è il colore del sole perché dà energia, forza e vitalità: le ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *