Home / Eventi Speciali / Sanremo 2012: le acconciature e i tagli di capelli

Sanremo 2012: le acconciature e i tagli di capelli

 

In questo articolo vi mostriamo le acconciature ed i tagli di capelli mostrati dai cantanti al Festival di Sanremo 2012, manifestazione che si è conclusa l’altro ieri sera sera con una finale tutta al femminile.

Le cantanti in gara in particolar modo nella serata finale hanno sfoggiato dei look dei capelli molto ricercati, tra questa è stata apprezzata la bella Emma Marrone, acconciatura anni trenta, dallo stile chic e retrò
La conduttrice Ivana Mrazova ha messo in mostra delle acconciature davvero chic anche se molto semplici con capelli sciolti molto sensuali.

Emma Marrone è arrivata sul palco dell’Ariston accompagnata con un  taglio half shaved portato leggermente mosso, Dolcenera resta fedele allo stile glam-rock assolutamente da prendere come esempio il pixie cut con colorazione nera e riflessi blu.

Noemi si è presentata con un colorazione dei capelli con un rosso sparato e con un sofisticato french twist con ciuffo riccio, acconciatura bombata e molto cotonata anni ’60 per Nina Zilli che ricorda molto lo stile di Amy Winehouse.
Capelli corti e neri per Arisa, con un look presentato comunque in maniera originale e moderna, Silvia Mezzanotte dei  Matia Bazar con una frangia super, moda capelli per questo 2012; taglio di capelli scalato per Chiara Civello.

Per concludere  stile naturale sciolto spettinato per i capelli di Irene Fornaciari, per quanto riguarda Belen Rodriguez : capelli lunghi legati in uno chignon, Elisabetta Canalis capelli sciolti e naturali finendo con  Loredana Bertè con  capelli neri lunghi lisci

 

 

Leggi anche

Cosmoprof 2014 Bologna: date e notizie

  Parte oggi 04 Aprile l’edizione 2014 del Cosmoprof Worldwide, fiera internazionale della cosmetica e ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *