Home / Eventi Speciali / Parte il Cosmoprof 2018

Parte il Cosmoprof 2018

 

Cosmoprof Worldwide Bologna inizierà il 15 marzo e terminerà il 19 marzo 2018.

La fiera sarà a Bologna Fiere SPA a Bologna, in Italia.

CosmoProf 2018 sarà una piattaforma in cui saranno esposti molti articoli essenziali. Alcuni di questi sono relativi a salute, trucco, benessere, parrucchiere, spa, profumeria, profumi, bellezza, cura della persona, cure naturali e unghie.

Cosmoprof Worldwide Bologna è organizzata ogni anno.

Con 250000 visitatori previsti, CosmoProf 2018 è un evento noto nel settore Cosmetics & Beauty.

L’organizzatore del CosmoProf 2018 , Cosmoprof Worldwide Bologna è Bologna Fiere.

Quali novità cnel 2018?

  • Cosmoprof Worldwide Bologna per l’edizione 2018 prevede una diversificazione delle giornate di apertura dei singoli comparti, per rispondere alle esigenze di business specifiche per ogni settore. Come sarà l’organizzazione? Le aree di interesse degli operatori professionali – ossia Estetica & Spa, Hair e Nail – mantengono la consueta apertura da venerdì 16 a lunedì 19 Marzo. Verrà anticipata l’apertura per Cosmoprime (da giovedì 15 Marzo a domenica 18 Marzo per i buyer, i distributori e per chi opera in generale nel settore retail) e per Cosmopack, per le aziende della Profumeria e Cosmesi, per il Padiglione Green e per le Collettive Nazionali.
  • Al Cosmoprof Worldwide Bologna 2018 ci sarà ancora COSMOPRIME (pad. 19), un’area introdotta lo scorso anno per la prima volta, dedicata alla profumeria prestige e masstige e aperta a professionisti del settore. Al suo interno ci sarà l’Extraordinary Gallery.
  • Cosmo Hair & Nail & Beauty Salon (16-19 Marzo) vedrà la partecipazione di numerose aziende di prodotto finito per il mondo delle unghie, capelli, estetica. Sono qui compresi anche i produttori di apparecchiature per i centri estetici, accessori e arredi.
  • Ci saranno numerosi eventi, workshop e conferenze, con un programma davvero ricco di incontri per ogni settore dell’estetica (Cosmotalks, Hair ring, On Hair).
  • Continuerà l’International Buyers Program, un progetto rivolto agli operatori internazionali della bellezza professionale, che favorisce l’incontro tra la domanda e l’offerta del mercato dell’industria cosmetica.

Il Cosmoprof 2018 riserverà altre grandi novità perchè dopo lo scorso importante compleanno, quello dei 50 anni di Fiera, la nuova edizione non sarà da meno. Sono attese iniziative speciali ed eventi che coinvolgeranno i più importanti esponenti del mondo dell’estetica.

 

BIGLIETTI COSMOPROF: PREZZO E DOVE ACQUISTARE

Per evitare inulti code in fiera e risparmiare sul prezzo del biglietto vi consigliamo di acquistare i biglietti sul sito ufficiale www.cosmoprof.it del Cosmoprof Bologna, potrete usufruire di interessanti sconti o sfruttare coupon e ingressi omaggio.

Quanto costano i biglietti ?

Se acquistati in Fiera:

  • Biglietto 1 giorno: 55 euro;
  • Biglietto 2 giorni: 70 euro;
  • Biglietto 3 giorni: 85 euro;
  • Abbonamento per tutti i giorni: 100 euro.

Se acquistati online il costo è più vantaggioso:

  • Biglietto per 1 giorno: 35 euro;
  • Biglietto per 2 giorni: 50 euro;
  • Biglietto 3 giorni: 65 euro;
  • Abbonamento per tutti i giorni: 90 euro.

L’acquisto del biglietto online si può effettuare sul sito del Cosmoprof in questa pagina dedicata alla biglietteria.

Per il pagamento online vengono accettati: Carta di Credito Visa, Mastercard, Maestro, Moneta, Postepay. Non sono accettati i pagamenti con American Express, Paypal, Bancomat, Bonifici o altro. Per acquistare online è necessario prima registrarsi al sito Cosmoprof. Il biglietto acquistato permette di accedere sia a Cosmoprof che a Cosmopack. E possibile comprare al massimo 2 biglietti per ogni utente registrato.

Registrandosi e acquistando il biglietto con carta di credito on-line si risparmia fino al 40%. In più, grazie alla ricevuta elettronica del biglietto “Print At Home” sarà possibile accedere direttamente a Cosmoprof e a Cosmopack senza passare dalle casse (evitando la coda).

Leggi anche

Cosmoprof 2014 Bologna: date e notizie

  Parte oggi 04 Aprile l’edizione 2014 del Cosmoprof Worldwide, fiera internazionale della cosmetica e ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *