Home / Eventi Speciali / Idee acconciature capelli San Valentino

Idee acconciature capelli San Valentino

 

San Valentino è dietro l’angolo e avete bisogno di un look speciale in questo giorno speciale da mostrare al proprio amato.
Per un  look speciale in questa occasione è quindi obbligatorio scegliere l’acconciatura giusta.

Per i capelli corti
Le donne con capelli corti sono fortunate perché non c’è bisogno di spendere una grande quantità di tempo per lo styling dei capelli, ma questo non significa che si può uscire di casa senza fare qualcosa di diverso ai vostri capelli.

Si tratta di un’occasione speciale e avete bisogno di un look speciale cercate di scegliere un taglio di capelli che migliorerà la vostra bellezza e lo stile diverso rispetto ai giorni normali.

Optare per acconciature lisce o arricciate con una bella frangia se la lunghezza dei capelli lo permettono.

Per i capelli medi
Le donne di solito optano per i capelli di media lunghezza dando loro la possibilità di beneficiare di una maggiore versatilità di hairstyling.
Le occasioni speciali come San Valentino richiedono una speciale look con una marcia in più, è necessario scegliere un taglio di capelli con un look favoloso, optare per un’acconciatura chignon o semplici lisci o ricci, abbinando degli accessori glamour per impreziosire ad esempio le trecce.

Per i capelli lunghi
Le donne con capelli lunghi sono più versatili rispetto ai capelli medi o corti però il tempo richiesto per questo tipo di acconciatura è più lungo.
Si può optare per tagli di capelli lisci con movimento dolce sulle lunghezze, capelli raccolti naturalmente o con un look più deciso provare anche una coda di cavallo.
Nel caso di capelli raccolti bisogna sempre tener conto dei lineamenti del viso o del  proprio aspetto per non evidenziare eventuali imperfezioni e durezze del proprio profilo.

Leggi anche

Cosmoprof 2014 Bologna: date e notizie

  Parte oggi 04 Aprile l’edizione 2014 del Cosmoprof Worldwide, fiera internazionale della cosmetica e ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *