Home / Eventi Speciali / Idee acconciature 2012 per San Valentino

Idee acconciature 2012 per San Valentino

 

San Valentino è dietro l’angolo e avete bisogno di essere al top in questo giorno speciale, scopri quale acconciatura scegliere per questa occasione speciale in modo da poter apparire belli per il vostro amato.
Ogni donna vuole apparire spendida è quindi obbligo scegliere l’acconciatura giusta, scegliere l’acconciatura giusta a seconda delle occasioni è molto importante trai ispirazione stra le seguenti idee di acconciature 2012 per San Valentino :

Acconciature capelli corti
Le donne con i capelli corti sono fortunate in quanto non c’è bisogno di spendere una grande quantità di tempo styling per i loro capelli, ma questo non significa che si può uscire di casa senza fare qualcosa di diverso ai vostri capelli,  quindi cercate di scegliere una pettinatura che migliorerà la tua bellezza e lo stile diverso rispetto ai giorni normali, optare per capelli corti lisci o ricci e incorporare la frangetta, se la lunghezza consente, scegli accessori per capelli carini che per l’occasione e porterà un po’ di glam ai vostri capelli.

Acconciature capelli medi
Le donne con i capelli di media lunghezza dà loro l’opportunità di beneficiare di una maggiore versatilità in hairstyling. Bob, acconciature stratificati sono le scelte più popolari, optare per chignon o semplici tagli di capelli sciolti lisci o ricci a seconda delle preferenze personali. Scegliere di accessoriare le tue trecce con accessori glam , che migliorano l’aspetto dei vostri capelli.

Acconciature capelli lunghi
Le donne con capelli lunghi beneficiare di una maggiore versatilità rispetto alle donne con altre lunghezze dei capelli ma anche il tempo richiesto per lo styling è più alto. I capelli lunghi possono sembrare favolosi, se proprio stile in modo da cercare di optare per un taglio di capelli che esalti la vostra forma del viso, i tratti del viso ed il tipo di capelli. Si può optare per tagli di capelli ricci sciolti, sciolti acconciature dritte, acconciature ondulate, acconciature vintage, acconciature chignon, updos, scegli infine accessori per capelli particolari che possono contribuire a realizzare un look meraviglioso.

Qui sotto una raccolta di tagli di capelli e acconciature per San Valentino 2012, potete inoltre prendere spunto anche dal articolo precedente a questo che mostra le acconciature delle celebrities messe in mostra al Golden Globe di Los Angeles

Fonte immagini:becomegorgeous.com

Leggi anche

Cosmoprof 2014 Bologna: date e notizie

  Parte oggi 04 Aprile l’edizione 2014 del Cosmoprof Worldwide, fiera internazionale della cosmetica e ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *