Home / Cura Capelli / Dai laboratori Blu Orange due prodotti naturali per la cura dei capelli crespi e ricci

Dai laboratori Blu Orange due prodotti naturali per la cura dei capelli crespi e ricci

 

Dai laboratori Blu Orange due nuove linee di creme termo-attive per il trattamento dei capelli lisci e capelli ricci: Crema protettiva Termo-lisciante Liss Liscio Perfetto e la Crema protettiva Termo-Modellante Curly Ricci.

La mission dei  laboratori Blu Orange è nella ricerca continua dell’efficacia e della qualità attraverso l’utilizzo di materie prime di alta titolarità e principi attivi di origine naturale e lo sviluppo di formule sempre innovative e performanti in grado di rispondere alle problematiche e alle esigenze di ogni tipologia di capello.

Crema protettiva Termo-Lisciante LISS Liscio perfetto per capelli crespi e ribelli:

Protegge i capelli dall’aggressione di phon e piastra ed elimina il crespo per un effetto lisciante immediato e a lunga durata.
– Grazie al calore, il Silicone Polyquaternium-20 amplifica l’azione stirante e setificante, donando capelli perfettamente lisci e fluenti.
– Il filtro solare e l’olio naturale di Riso garantiscono un’efficace protezione contro gli effetti nocivi del calore della piastra e degli
agenti esterni
– L’olio naturale di Avocado nutre uniformemente lo stelo del capello, l’olio naturale di Jojoba rinforza le ceramidi rendendo il capello forte e robusto.

Crema protettiva Termo-Modellante CURLY RICCI per capelli ricci e mossi:

Protegge i capelli dal calore di diffusore e ferro arricciacapelli e definisce perfettamente i riccioli, eliminando l’effetto crespo.
– L’olio di Oliva e l’olio di Riso proteggono dagli effetti negativi del calore della piastra arricciacapelli.
– Grazie al calore, la Cheratina naturale ristrutturante e il Chitosano-Glicolato rinforzante-sostantivante assicurano ricci perfettamente modellati, più elastici e leggeri.
– L’olio di Argan nutre e ristruttura, prevenendo secchezza e doppie punte.
Maggiori informazioni: Blue Orange

 

 

Leggi anche

Mettiamoci a dieta ma non i nostri capelli…

  Come resistere alla dolcezza del cioccolato… Chi non si puoò permettere un grammo in ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *