Home / Colore Capelli / Tendenze creative colorazione e tagli di capelli 2012

Tendenze creative colorazione e tagli di capelli 2012

 

Aggiungete qualcosa di veramente speciale al vostro look abbracciando una di queste tendenze creative di colore dei capelli per il 2012, provate una grande varietà di sfumature per trovare il vostro look per una nuova stagione di tendenza moda capelli 2012

Le nuove tendenze di colore dei capelli 2012 puntano  per il rosso brillante, i toni biondo o scuro che iniettano dramma e futurismo al vostro look.

Chiome lisce e lucide con un aspetto magnifico, l’aggiunta di piccole strisce di un colore vibrante sui vostri capelli servirà da soluzione perfetta per dare una scossa al look.

Le tendenze di colore dei capelli nel 2012 permettono di enfatizzare la lucentezza naturale e la consistenza voluminosa delle vostre acconciature.
Oggi non ci sono limiti quando si tratta di cambiare il vostro colore dei capelli, si puo’ passare dal chiaro allo scuro e ritornando al chiaro in poche settimane se si è stanchi della monotonia.

Visita il tuo salone di  e chiedete  l’aiuto di un colorista professionista, è di voga la colorazione multi-tonale dei capelli, scegliere un nuova colorazione  di una o due tonalità più chiara o più scura rispetto alla vostra base naturale.

Viola, blu, i toni rossi e rosa sono usati per aggiungere definizione e luminosità ai disegni dei capelli diversi, sempre consigliandovi di  affidarsi alle competenze di un professionista quando si decide di cambiare il vostro colore naturale.

Fonte immagini: becomegorgeous.com

 

Leggi anche

Tendenze moda colore capelli 2013

  Eccovi delle idee per il colore dei capelli 2013,  in questa raccolta le colorazioni ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *