Home / Colore Capelli / Idee tagli e colore capelli autunno 2012

Idee tagli e colore capelli autunno 2012

 

Accendete il vostro colore di capelli di tanto in tanto per adattarlo alle tendenze moda capelli 2012 della nuova stagione può essere una grande idea se si vuole mantenere un aspetto fresco e favoloso. 

Se siete pronte per un cambiamento controllate le seguenti multi-cromatiche idee colore dei capelli per l’autunno 2012 e scegli il tuo nuovo stile per dire addio alla stagione estiva; è il momento di concentrarsi sulle tendenze della nuova stagione.

Un taglio fantastico e / o rifacimento di colore è tutto ciò che è necessario per mantenere un aspetto fresco e favoloso capace di far girare la testa, quindi se siete alla ricerca di un colore di capelli che sottolinea la vostra unicità e cade fuori dal comune, date un’occhiata alla galleria di immagini a fine articolo.

Le tendenze colore dei capelli autunno 2012 saranno ancora focalizzati sui toni naturali, tonalità semplici come biondo, marrone, nero e rosso. Ci sono una miriade di favolosi pigmenti vivaci come il rosso, giallo, turchese, blu, viola o verde che possono tirare fuori il meglio dalle vostre acconciature indipendentemente dalla lunghezza dei capelli, tutto quello che dovete fare è scegliere i colori perfetti e tecnica di applicazione.

Fonte immagini: becomegorgeous.com

 

Leggi anche

Tendenze moda colore capelli 2013

  Eccovi delle idee per il colore dei capelli 2013,  in questa raccolta le colorazioni ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *