Home / Colore Capelli / Eleganti tagli capelli 2012 con giochi di colore color block

Eleganti tagli capelli 2012 con giochi di colore color block

 

In questo articolo vi proponiamo una galleria di foto di tagli capelli 2012 con un ultra-moderna tecnica di colorazione dei capelli.
Date un taglio al passato attraverso queste idee ispiratrici abbinate alla colorazione dei capelli con giochi di colore color block o colorazione a blocchi
Se si vuole andare solo 1-2 tonalità più scura o più chiara o se si vuole distinguersi dalla folla con una tonalità in grassetto, il punto è quello di abbinare i colori giusti per la vostra personalità e tono della pelle.
Questa galleria di immagini rappresenta le idee capelli più alla moda offrendovi una panoramica delle tendenze migliori parrucchieri del momento.
Se non ti fidi tuo talento sulla colorazione è il momento di fissare un appuntamento dal vostro parrucchiere preferito, scegli la tua nuova tonalità con grande cura.
La colorazione capelli con contrasti evidenti funziona meglio per coloro che non hanno paura di attirare l’attenzione del loro entourage.
Le molte sfumature di rosso, arancio e viola vi permetterà di aggiungere l’interesse e l’atmosfera tagliente al vostro aspetto.
D’altra parte, si può anche provare a toni complementari come tonalità bionda o bruna  ed è possibile posizionare i blocchi colorati nella zona di frangia

Rimani aggiornato su questa tematica seguendoci su Twitter, aggiungendoci su Facebook  o Google+ o leggendo i nostri articoli via RSS

Fonte: becomegorgeous.com

Leggi anche

Tendenze moda colore capelli 2013

  Eccovi delle idee per il colore dei capelli 2013,  in questa raccolta le colorazioni ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *